Giulia Montanarini, concorrente della seconda edizione de La Fattoria ed oggi tronista a UOMINI E DONNE, si è sposata in gran segreto con il calciatore del Verona Luisito Campisi. A rivelarlo è la stessa Giulia al settimanale Di Tutto:
“Lui mi ha chiesto di sposarlo subito e io non ci ho pensato due volte. E così ho realizzato il mio sogno d’amore”
Ex fidanzata di  Lorenzo Amoruso (si accontenta di poco la bella bionda eh?!), Giulia Montanarini e’ convolata a giuste nozze con Luisito Campisi, giocatore del Verona. “Lui mi ha chiesto di sposarlo subito e io non ci ho pensato su due volte. E così ho realizzato il mio sogno d’amore. Con Luisito è stato amore a prima vista. E’ bello, simpatico ma soprattutto è un ragazzo che non si atteggia. Il nostro è stato un amore travolgente, da quando ci siamo conosciuti siamo sempre stati insieme. Io lo chiamo il mio piccolo grande amore… Fino a qualche tempo fa non avrei mai immaginato di poter uscire con un ragazzo così giovane…”. Infatti, Luisito ha 11 anni in meno della bella Giulia, ma, come si dice “l’amore non ha eta'”.

Il Matrimonio è avvenuto a DUBAI. Giulia e Luisito (più giovane di 11 anni)che si conoscevano da appena due mesi,scappano e si sposano all’improvviso

“Con Luisito è stato amore a prima vista. E’ bello, simpatico ma soprattutto è un ragazzo che non si atteggia. Il nostro è stato un amore travolgente, da quando ci siamo conosciuti siamo sempre stati insieme”. L’età non rappresenta un problema”.

Oggi le cose sono ben diverse. Giulia è separata ed Arriva ad Uomini e Donne per  cercare l’amore vero.

Ci riuscirà? Staremo a vedere!

Articolo precedenteTrono Rosa – Teresanna abbandona l’esterna di Antonio
Articolo successivoClaudia Borroni “Io e Samu conviviamo e siamo innamoratissimi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.