Finché avremo il supporto dei cittadini, continueremo a impegnarci con determinazione e dignità, per attuare il nostro programma e contribuire alla crescita dell’Italia, rendendola forte, credibile e rispettata.

Lo dobbiamo agli italiani, a chi ci ha dato fiducia e a chi, anche senza averci votato, si augura che svolgiamo bene il nostro compito.

“Senza sosta e senza timore, continueremo a lavorare”, ha scritto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sui social, condividendo un selfie alla vigilia del secondo anniversario del suo governo.

“La nostra critica è chiara” ha dichiarato Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, durante il programma Agorà su Rai Tre, parlando dei primi due anni del governo Meloni. “È un governo che, da quando si è insediato, ha ridotto i fondi per la sanità pubblica e i servizi sociali. Anche per il trasporto pubblico locale non ci sono risposte adeguate. Sul fronte dell’emergenza climatica, spesso abbiamo assistito a una notevole sottovalutazione. Inoltre, sui diritti, c’è una continua battaglia ideologica, spesso a scapito delle persone più vulnerabili”.

Articolo precedenteNuova truffa Telepass, attenzione alla mail: porta a un sito fake “svuota-conto”
Articolo successivoOmicidio Scazzi, il tribunale blocca temporaneamente la trasmissione della serie tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.