Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, ha raccontato al settimanale Visto di aver perso il bambino che stava aspettando, riservando parole pesanti nei confronti del padre del bambino, Daniele Pompili, con il quale , nel 2012, ebbe una  relazione fatta di pochi incontri sporadici.

“Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E me sò stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi. Adesso parlo io e vi dico tutta la vera verità.”

Ed eccola la verità “È stato un lutto. Io so coatta, mica burina. C’ho un’etica, ci credo nella famiglia, quello là, invece, ha sfruttato anche la gravidanza per farsi pubblicità. Mi hanno ricoverata all’ospedale “Gemelli” e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo.”

La perdita del bambino è avvenuta a fine luglio del 2012 “Il punto è che ‘sta gravidanza è andata male fin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui.”

Poi parla di Daniele, che in un’intervista aveva detto di voler diventare padre “Per questo dico che è un infame. Da me ha sempre e solo cercato pubblicità. In un anno ci siamo visti poche volte e subito dopo mi sono trovata le nostre foto spiattellate su qualche giornale. Noi non eravamo mica fidanzati. La nostra era una frequentazione, abbiamo avuto rapporti intimi, diciamo. Saremo stati insieme due, tre volte in tutto. ”

La risposta del giovane assistente universitario e modello non si è fatta attendere “Sono sconvolto per l’aborto. Era un maschio.Ora posso dirlo. E sono dispiaciuto per le cattiverie che Floriana dice: credo che provi solo tanta rabbia. E anche gelosia. Temo persino che questo aborto non sia stato spontaneo ma voluto” ha dichiarato Daniele a Visto. “Non la odio e non l’ho mai usata per farmi pubblicità perché non ne ho bisogno. Sono uno in carriera e potevo pure mantenerla. Credo che lei non mi abbia capito. Ora è gelosa: alcune malelingue le hanno riferito di avermi visto in vacanza in Calabria con altre ragazze, ma giuro che quelle erano solo amiche.”

 

Articolo precedenteRistorante in miniera: un esperimento finlandese
Articolo successivoEmma Marrone: “Lascio la canzone per recuperare me stessa”

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.