Maria De Filippi, perché ancora non mi hai chiamata? Voglio innamorarmi, perdere la testa. E quale migliore contesto di Uomini e Donne mi consentirebbe di farlo? Sono la tronista perfetta, non una gallina strapazzata” a parlare è Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12. In un’intervista rilasciata a Visto ha sottolineato ampiamente il suo interesse per il trono di Uomini e Donne, lanciando alla produzione un chiaro segnale.

L’ex gieffina si dichiara single “Anche se da circa un mese mi sento con Francesco, un ragazzo che ha la mia età. Non ci vediamo spesso, perché lui vive a Napoli e io a Roma. Lui mi corteggia con modi d’altri tempi e io, che sono tronista anche nella vita, apprezzo. Ma da qui a dire che lui sarà la mia scelta…”

Scelta che le piacerebbe fare sul trono “Se mi chiamassero sul trono ci andrei di corsa. L’anno scorso, quando i miei amici hanno saputo che avrei fatto il Grande Fratello, pur essendo felici per me hanno commentato che mi vedevano più adatta a Uomini e Donne.”

Ecco il suo parere sulle precedenti troniste “Non me ne è piaciuta nemmeno una, a parte Paola Frizziero che mi ha emozionata, le altre hanno fatto di tutto per abbindolare i corteggiatori. E poi spesso i ruoli si sono invertiti:erano loro a inseguire i pretendenti. E dopo tre mesi hanno scelto ragazzi che le hanno addirittura rifiutate. Ma vi pare possibile? È follia pura. Degli uomini non hanno capito proprio nulla.”

Lei invece.. “Saprei come tenere sulla corda i corteggiatori, ci sono abituata. Mi divertirei e farei divertire il pubblico.”

Non farebbe mai la corteggiatrice “Sarebbe contro la mia indole. Nella vita sono una preda, non ho mai cacciato. O il trono o niente.”

Beh, non c’è che dire, Floriana ha le idee chiare! Cosa ne penserà Maria De Filippi? Prenderà in considerazione la sua candidatura?

 

Articolo precedenteUomini e Donne: inizio registrazioni
Articolo successivoC’è Posta per Te: vecchi volti e novità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.