Federica Panicucci è una delle conduttrici italiane più apprezzate nel panorama televisivo nostrano. Ha fatto il suo debutto negli anni ottanta su Italia 1, oggi la vediamo alla conduzione di Mattino Cinque. Dal 2006 è sposata con Fargetta e ha due figli: Sofia e Mattia.

Giunta alla soglia dei 45 anni, in tanti si chiedono se abbia ceduto al ritocchino estetico per nascondere i segni dell’età, lei ha sempre detto di no “Neanche una punturina”, aveva dichiarato tempo fa in un’intervista. Nonostante neghi il fatto di essersi sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, non esclude che, prima o poi, potrebbe affidarsi alle mani del chirurgo plastico “Sono favorevole ai ritocchi estetici sempre che non ci sia eccesso, ancora non vi ho fatto ricorso, ma non lo escludo.”  

Queste dichiarazioni non hanno però convinto tutti, sono infatti in parecchi a pensare che sul suo viso ci siano alcune differenze rispetto al passato, nello specifico sarebbe il naso a dare l’impressione di aver subito qualche modifica nel corso del tempo. Sarà vero? Non esistono conferme, almeno per ora.

Federica Panicucci ritocchini viso

Ancora oggi la Panicucci sostiene di non essere ricorsa al bisturi ma c’è chi giura che la bella Federica si faccia punturine di filler per mantenersi giovane. In Mediaset, le luci sparate durante la trasmissione “Mattino Cinque” non ci danno modo di capire quanto siano visibili i segni del tempo sul suo volto.

Federica Panicucci : Anni, Figli e altezza

Federica Panicucci è nata il 27 ottobre 1967 e quest’anno compierà 53 anni. La sua bellezza è nota al pubblico di Mediaset e Federica si è sempre mostrata una professionista indiscutibile.  Ha un figlio che si chiama Mattìa e quest’anno compierà 13 anni. Il figlio è stato avuto dall’ex matrimonio con il dj Mario Fargetta. E’ anche mamma di Sofia , 16 anni , sempre avuta dal precendente matrimonio. Alta 1,70, Federica pesa 54 kg. 

Federica Panicucci anni 80 e 90

Federica è una conduttrice storica della televisione italiana, Gli ormai 40enni la ricordano giovane quando, insieme allo spumeggiante Rosario Fiorello, presentava il festivalbar. Federica era nota soprattutto per la sua bravura e per il suo look particolari: aveva dei capelli lunghissimi.

A fine anni ’90 decise di tagliarli e dare così una svolta al suo look. La sua carriera nasce a Mediaset per poi lavorare un breve periodo in rai dove presentava i programmi Affari di Cuore, Batticuore e Scherzi d’amore.

Oggi è una delle conduttrici più importanti che Mediaset , regina della mattina delle casalinghe . Dal 2010 conduce Mattino Cinque.

 

Articolo precedenteMaria De Filippi senza trucco
Articolo successivoSerena Dandini : figlia , marito e carriera

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.