Ebbene sì, è stato confermato da Fabrizio Corona stesso, i due si frequentano da ormai due mesi.

Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, Corona è rimasto single per alcuni mesi, ma ora è pronto a rimettersi in gioco e a quanto pare la sua prossima compagna di vita è la parlamentare della Regione Lombardia Nicole Minetti.

Il paparazzo e la parlamentare all’inizio hanno cercato di smentire in continuazione che tra loro due ci fosse qualcosa. Un giornalista di Oggi però è riuscito a scattare una foto sia all’interno di una discoteca in cui si stavano baciando, sia in moto subito dopo essere scappati dalla discoteca.

Nei giorni scorsi, subito dopo aver smentito la relazione e affermando di essere solo amici, Nicole Minetti rilascia una dichiarazione sull’uomo che lei vorrebbe al suo fianco, ritraendo Fabrizio per filo e per segno:

“Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all’ora in autostrada, mi fido del mio istinto. E anche fiuto… Prima dell’aspetto mi colpisce l’odore”

Si aspetta impazientemente lo scatto che ritrae i due in flagrante. Per il momento i due piccioncini scappano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Caterina Perilli

Articolo precedenteNon lasciano la mancia e vengono arrestati per furto!
Articolo successivoRosa Stagnitti: “Sono totalmente estranea ai fatti. Non ho mai favorito la ‘ndrangheta”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.