Dopo la lettera pubblica scritta a Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ne scrive un’altra tramite le pagine di Di Più, questa volta rivolta alla sua ex moglie Nina Moric. L’ex re dei paparazzi ha parlato dei suoi sentimenti per lei, smentendo le voci su un possibile ritorno di fiamma.

“Sono mesi ormai che fra dì noi si è creato un rapporto civile tra due persone separate, improntato sulla disponibilità, sul rispetto reciproco. Desidero, anzi pretendo, che continui a essere così Nina. Non mi sento di poterti dare l’amore che ti ho trasmesso durante gli anni del nostro matrimonio. Quello è svanito tempo fa, vive nei ricordi. Ora ha lasciato il posto a un affetto immenso e inattaccabile.”

“Un legame viscerale che, a tratti, è meraviglioso a prescindere – continua Corona – Forse ci siamo sposati troppo giovani, forse no, ed era giusto sottoscrivere quella passione travolgente andando all’altare. Forse avremmo potuto recuperare il nostro rapporto in diverse circostanze, forse no, perché in fondo mancavano sempre dei presupposti chiave per portare avanti un matrimonio. Sta di fatto che non posso più vederti come ti ho visto pochi giorni fa in quella sala di ospedale. Per questo, se necessario, farò di tutto perché tu possa goderti quella serenità che prima di quel fattaccio ero convinto avessi trovato.”

Conclusione con tanto di metafora “Carlos e io abbiamo bisogno di te, e tu hai bisogno di noi. Sai, Nina, mi auguro con tutto il cuore che anche attraverso questa lettera tu possa tornare a viaggiare sui giusti binari. La locomotiva che rappresenta la nostra famiglia ha già passato stazioni tristi e malinconiche ed è già deragliata in troppe occasioni. Ora il nostro viaggio deve continuare con serenità.”

Articolo precedenteShottini al Cervello per Halloween 2012
Articolo successivoManfredi Ferlicchia: “Io e Giorgia non ci siamo rimessi insieme”

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.