
Enrico Mentana e Moglie litigano su Twitter .
Sembra proprio così stando anche a quello che è stato confermato nelle ultime ore dai giornali.
Enrico Mentana e La moglie Michela Rocco di Torrepadula sarebbero ai ferri corti.
Il gioralista infatti lascia un tweet per augurare a tutti un felice anno nuovo ma qualcosa sembra andare storto.
.Ad intervenire in polemica infatti è proprio la moglie Michela che gli fa fare una figuraccia di non poca rilevanza!
Mentana scrive “Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero per scardinare un mercato del lavoro che nega i loro diritti”.
la moglie risponde“che belle parole…peccato siano solo parole. Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici vip”.



































mah,è certamente una caduta di stile da parte della Michela,io sapevo che non vivessero neanche nella stessa casa,quindi non mi sembra tanto grave .i conti si fanno a casa,oltretutto a noi non importa nulla,ringrazia Iddio che sei in vacanza in montagna,la maggior parte degli italiani non è uscita di casa ed altri non potevano fare neanche il cenone………….
Che moglie acidina
Che figura di …..
ma sbrigatevi le vostre cose in famiglia, e tu moglie, se non ti va' piu'di stare con tuo marito sbrigati la cosa in famiglianon spiattellare tutto in piazza.ricordati che tieni dei bimbi …..
eh quando tuo marito sta più in video di te.. in qualche modo devi farti pubblicità.. specie se da anni non ti si fila più nessuno cara la mia Michela Rocco di Torre Padula 😛 quanto è brutta la mania di protagonismo
ma siamo proprio fuori………..questo è la fine del mondo se è vero altro che quello che prevedevono i maya
ma siamo proprio fuori………..questo è la fine del mondo se è vero altro che quello che prevedevono i maya
MA KI SE' NE' FREGA!!!!!!!
bhè da che esiste il mondo..si predica bene e si razzola male….
I panni sporchi si lavano in famiglia….
hai ragioneeeeeeeeee
Fare 2 chiacchiere in privato no???
E perché in privato?! Oggi ci si piglia e ci si lascia sulla tv, su twitter e facebook. Ritengono che così si faccia prima.
non mi sei mai piaciuta! ma che ci fa un uomo intelligente, con te?
meno male che eri a Pinzolo e non in una baracca di periferia….