Prodotti The Body Shop con alghe marine

The Body Shop, azienda di cosmetici equo solidali, possiede una linea interamente dedicata alle alghe marine. Prodotti per la cura del corpo e del viso. Vediamo nel dettaglio i vari articoli, tutti disponibili anche sul sito ufficiale.

  • Gel detergente purificante: deterge a fondo, purifica i pori ed elimina il sebo in eccesso. Grazie all’azione delle alghe provenienti dall’Irlanda e dal mentolo, dona una sensazione di pulizia e freschezza. Prezzo: 8 euro.
  • Latte detergente purificante: il make-up andrà via lasciando la pelle morbida, opacizzata e pulita a fondo. Contiene alghe marine dal Commercio Equo con l’Irlanda e glicerina. È un latte detergente dalla consistenza cremosa, non grassa, ed è privo di profumo. Prezzo: 9 euro.
  • Tonico purificante: privo di alcol, deterge e purifica con delicatezza, eliminando tracce di impurità e sebo in eccesso. La pelle risulta pulita e opacizzata. Con alghe ed estratti di cetriolo, utili per riequilibrare la produzione di sebo, mentolo e glicerina. Prezzo: 9 euro.
  • Maschera purificante e ionizzante: costituita da un mix di argille, agisce come un magnete assorbendo impurità e sebo in eccesso. Prezzo: 15 euro. Disponibile anche la versione monodose da 2,50 euro.
  • Trattamento astringente e purificante pori: purifica a fondo i pori, prevenendo così la comparsa di comedoni e punti neri. Contiene estratti di zenzero, cannella e alghe marine riequilibranti. Prezzo: 16 euro. Disponibile anche la versione da notte: un gel contenente arnica, per migliorare il microcircolo, tè bianco antietà, zinco opacizzante e glicerina. Non unge e si assorbe facilmente. Prezzo: 18 euro.
  • Esfoliante purificante viso: jojoba, microgranuli di noccioli d’oliva e frammenti di loofah per purificare a fondo i pori. Cremoso e delicato. Prezzo: 10 euro.
  • Idratante opacizzante: crema-gel fresca e priva di oli, opacizza dove necessario e idrata a fondo. Prezzo: 13 euro.

Articolo precedenteAbbigliamento anni ’40 e ’50 Foto
Articolo successivo“A volte, per comunicare davvero, la tecnologia non è tutto”: la nuova campagna Wind

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.