Cristina Parodi e Benedetta Gori

Cristina Parodi ha tre figli: Benedetta (1996), Alessandro (1997), e Angelica (2001). Tutti nati dalle nozze con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, suo marito da ben 20 anni, dal 1995. Non un numero a caso ma un numero scelto: entrambi, infatti, vengono da famiglie di tre. Così, hanno deciso di proseguire la tradizione.

La più piccola di casa, Angelica, fra qualche giorno sarà alle prese con gli esami di terza media, mentre la primogenita Benedetta dovrà sostenere l’esame di maturità.

Cristina e la figlia Benedetta

Non sappiamo se da grande vorrà fare la giornalista come la madre, ma è probabile che abbia un debole per il mondo della moda, visto che lo scorso anno ha sfilato per gli stilisti Davide Grillo e Marco Rimbaldi in occasione della Settimana della Moda di Milano, per la gioia di mamma Cristina, da sempre grande appassionata di moda.

Madre e figlia, non a caso, vengono spesso paparazzate mentre fanno shopping, segnale di un grande affiatamento tra loro.

Cristina tra lavoro e figli

Confermata al timone de La vita in diretta, dovrà continuare a dividersi tra il lavoro a Roma e la famiglia a Bergamo. Situazione che i figli non hanno accettato di buon grado, sopratutto all’inizio.

Il lavoro ha sempre costretto Cristina a limitare il tempo da dedicare alla famiglia, infatti, ammette di non essere stata una madre super presente, ma comunque molto apprensiva. Per tanti anni è stato il marito Giorgio a trascorrere i pomeriggi con loro, mentre lei lavorava.

Cristina Parodi fa shopping con la figlia Benedetta

C’è un’altra Benedetta nella via di Cristina Parodi. Perché oltre alla celebre sorella, campionessa di vendite con i suoi libri di ricette, c’è tutti accanto a lei la figlia Benedetta, che ovviamente di cognome fa Gori, sempre più proiettata verso una carriera da protagonista.

Madre e figlia sono state paparazzate, sorridenti e indaffarate, per le strade di Milano a fare shopping: elegantissima coma al solito Cristina, gonna sopra il ginocchio e giacchetto in pelle, molto più sbarazzina in nome dei suoi 22 anni l’erede di casa Gori che invece ha indossato con disinvoltura una t shirt bianca e un paio di jeans sapientemente strappati.

La ragazza cresce decisamente bene, anche dall’alto dei suoi 173 centimetri e sogna, almeno per ora, una carriera da modella. Ha debuttato di recente in occasione della Settimana della Moda di Milano, sfilando per gli stilisti Davide Grillo e Marco Rimbaldi in occasione dell’evento ‘Next Generation’ ed è stata subito ammiratissima, anche se sa perfettamente di essere appena agli inizi di un percorso molto duro.

E soprattutto Benedetta sembra avere la testa sulle spalle.- Al settimanale ‘Gente’ solo qualche settimana fa aveva confessato le sue ambizioni: “La priorità resta la scuola, ma sogno un futuro da modella, in parallelo a un percorso universitario in Scienze alimentari. Tra le top mi ispiro a Cara Delevingne, è il mio mito”. Quanto al rapporto con la celebre madre “ci diamo sempre consigli sul look, ci critichiamo e, sì, se ho bisogno, rubo i capi dal suo armadio. Calziamo anche lo stesso numero, il 37”. Spettacolo, televisione o passerelle? Per ora Benedetta si prepara la strada.

Cristina Parodi Giorgio Gori: 25 anni d’amore

Cristina Parodi e Giorgio Gori festeggiano quest’anno 25 anni di matrimonio. Giornalista lei, sindaco di Bergamo lui, si sono sposati nel 1995. Silvio Berlusconi si è definito l’artefice delle loro nozze, ma è stato lo stesso Gori a chiarire la vicenda in un’intervista rilasciata il giorno dopo le primarie 2014 per le amministrative di Bergamo.

La giornalista considera il marito e i figli il suo porto sicuro, capaci di regalarle serenità ed equilibrio. Lo descrive come un uomo attento, appassionato, iperattivo, intelligente e sexy, più ambizioso e intraprendente di lei. Si supportano a vicenda e, nonostante i tanti anni trascorsi, stare insieme “è ancora la cosa più bella del mondo”.

La loro relazione è più forte che mai, nonostante qualche sospetto di tradimento da parte di lui che l’aveva fatta vacillare in passato.

Ancora non sanno come festeggeranno i 20 anni di matrimonio, per i 10, come ha raccontato la Parodi, sono andati a Venezia e Gori le ha regalato un brillante da cui non si separa mai. Cosa si inventerà il bel sindaco dagli occhi azzurri questa volta?

Vent’anni d’amore segnati da grandi cambiamenti professionali: lui da produttore tv si è buttato in politica ed è diventato sindaco di Bergamo, lei da giornalista di Mediaset è passata prima a La7 poi alla Rai, dove è stata riconfermata al timone della nuova stagione de La vita in diretta.

Parodi e figlia
Articolo precedenteSesso: Cosa succede al corpo se non lo fai da molto tempo
Articolo successivoVitamina D e vitamina K vanno assunte insieme: ecco perché

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.