Piccole ma succose anticipazioni arrivano dalla registrazione del “trono blu” che continua a vedere assoluta protagonista la corteggiatrice vicentina Tara.
Puntata di grandi emozioni per la corteggiatrice più contesa delle ultime registrazioni: Cristian ha deciso infatti di eliminare Tara dopo aver visto la sua esterna con Francesco. Come avevamo anticipato, nell’ultima registrazione Monte aveva deciso di organizzare per la bionda vicentina un’esterna da sogno nonostante la ragazza avesse dichiarato di preferire Cristian a Francesco.

Dopo aver visto l’esterna di Tara con Francesco molto tenera e ricca di effusioni tra i due Galella molto deluso e arrabbiato  ha preso la sua decisione eliminando la ragazza e lasciando la corteggiatrice al rivale.

Tara è scoppiata in lacrima dopo la decisione di Cristian ma è restata all’interno per programma perché Francesco ha scelto di tenerla tra le sue corteggiatrici.

Monte nel frattempo inizia a dubitare sull’autenticità di  Pamela,  e decide di portare in esterna Emiliana, la new entry delle 20enni e dintorni.

A dopo per le anticipazioni più dettagliate e per la registrazione del “trono rosa”.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.