E’ tempo di pensare alla prova costume ma anche a quali saranno i costumi da bagno estate 2017 di tendenza.

Incredibile ma vero: il costume intero si preannuncia come il re protagonista delle spiagge.

Stentate a crederci ed è normale visto che la prima idea che verrebbe in mente è legata, di solito, ai bikini super sgambati, topless, modelli capaci di far risaltare le forme tenendo la pelle nuda il più possibile per i benefici della tintarella. E, invece, no.

Gli stilisti, quest’anno, puntano sul costume intero.

Per dar modo alle donne di coprire difetti, per originalità o per rivoluzionare le loro collezioni?

Non si sa, comunque, sarà il costume da bagno intero a trionfare in spiaggia.

 

Costumi da bagno estate 2017: intero sì, ma come?

Il pezzo unico, protagonista dei costumi da bagno estate 2017 che faranno tendenza questa estate non sarà il classico pezzo unico che nasconde pancia e schiena.

Gli stilisti, quando decidono di rivoluzionare le loro collezioni, decidono di farlo bene.

Saranno i dettagli a fare la differenza ed a convincervi a sfoggiare con fierezza il costume intero.

I nuovi arrivi presentano creazioni glamour e molto femminili, saranno intriganti e, per certi versi, irriverenti con le loro scollature vertiginose che si rifanno ai modelli anni Settanta Ottanta, anche con fusciacche abbinate da indossare al punto vita.

Se, invece, non ve la sentite di osare, potrete scegliere costumi da bagno estate 2017 interi con scollature arricchite da pizzo o inserti trasparenti, con top a balconcino e tessuti modellanti.

I colori sono quelli classici (dal nero al bianco latte, dal blu notte al rosso) alternati a fantasie vintage con grandi fiori, righe, quadretti, contrasti cromatici.

 

Costumi da bagno estate 2017: bikini di riserva

Non preoccupatevi, se volete stare al passo con la collezione di costumi da bagno estate 2017 non sarete mica obbligate ad indossare il costume intero.

Le collezioni proposte hanno in serbo per voi anche bikini, i due pezzi amici dell’abbronzatura e delle grandi amanti dei top da indossare ovunque.

I modelli di tendenza sono anch’essi originali, sportivi o con top a collo alto (anche in pizzo), top a triangolo, crochet, con slip brasiliani, stringati, a fasce o con fiocchetti, ravvivati da fantasie tropicali o di colore bianco tradizionale.

 

Il caso Une Piece di Carly Brown

Il beachwear (abbigliamento da spiaggia) in tempi social come i nostri può diventare un fenomeno online prima ancora che le influencer si diano da fare.

Bravo sì, ma anche fortunato il brand australiano Une Piece di Carly Brown che, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato il suo pezzo forte registrando in meno di 2 mesi il tutto esaurito.

Sold out, tutto venduto, ha fatto strike ancor prima di essere lanciato dall’e-commerce ufficiale.

Il modello in questione della sua collezione costumi da bagno estate 2017 si chiama Original Sexy Rashie. Come è fatto?

E’ un costume intero esclusivo, sgambato, a maniche lunghe, con zip regolabile sul petto che trasforma le modelle sirenette in piccole sub sexy. E’ disponibile in 5 colori al prezzo di 195 dollari. Non si può definire un costume intero a tutti gli effetti né un trikini ma viene presentato come body beachwear full-zip, un modello che era stato già adocchiato in passerella.

Con Original Sexy Rashie probabilmente il brand australiano è riuscito a colpire nel segno (far sentire sicura di sé e bellissima qualsiasi donna) o, forse, soltanto per curiosità 500 utenti si sono inserite nella lista d’attesa prima ancora del lancio di questo costume intero.

Nel primo giorno di vendite, l’e-commerce di Une Piece ha registrato 20.000 accessi.

Chi non è riuscita a prenotarlo resta in attesa di una seconda chance, non appena verranno resi disponibili nuovi pezzi di questa linea.

Articolo precedenteCortona: la città cinta da mura etrusche in quel di Arezzo
Articolo successivoTrump ha inviato un sommergibile nucleare in Corea del Nord

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.