Postare foto sexy sui social network è diventata una moda, vari personaggi dello spettacolo si sono cimentati in questa usanza. Ultimo, ma sarà questione di poche ore per essere seguito da qualcun altro, Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato su Twitter alcune foto che lo ritraggono a bordo dello yatch di alcuni amici.

La particolarità sta nel fatto che Costantino appare senza costume, con le parti intime coperte prima da una boa e poi da un telo bianco.

Nudo artistico?

Sembrerebbe più un disperato tentativo di tornare alla ribalta dopo essere finito nel dimenticatoio!

Ha ottenuto però il suo intento, le foto stanno facendo il giro del web, si sta parlando di lui, e poco importa se i commenti non sono tutti propriamente carini e gentili…l’importante è che se ne parli!

Articolo precedenteIl lancio del neonato: il video indigna il web
Articolo successivoNuovo Flirt di Balotelli pizzicato con Vanessa Lawrens

20 COMMENTI

  1. se il tuo salario te lo, guadagnassi con fatica e sudore ,, invece di venderti , forse capiresti un po il vero senso della vita , bello cosi avere soldi facili ,,,,, metterti in bella mostra poi per chi , pensi di esprimere qualcosa di bello ,, no, sei solo un lecca lecca ma di c………………..vai vai per favore a guadagnarti il pane con il tuo sudore , vai a fare il pastore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.