Cassandra De Rosa, concorrente di Amici 7, ha scritto sulla sua pagina facebook annunciando l’intenzione di far uscire un nuovo singolo a gennaio. Cassandra ha anche parlato della sua nuova vita a Chicago e ha rivelato che tornerà al suo vecchio lavoro senza però abbandonare la musica.

Ecco le sue parole:

“Avevo detto che avrei voluto fare tante cose qui in America, è dura, ma sto cercando di rigenerarmi e stare con la mia famiglia, non e’ che cambi paese e diventi qualcuno….per diventare qualcuno ci vuole perseveranza e tanta fortuna, intanto però come donna e come persona dalla prossima settimana ritornerò al mio vecchio lavoro, ma non per abbandonare il canto, anzi perché grazie a conoscenze fatte qua lo potrò coltivare anche a distanza, in più per gennaio vorrei fare uscire un nuovo singolo che realizzerò grazie a delle persone che mi amano e che mi vogliono bene (poi vi dirò i nomi) e quindi anche a voi perché sperate in me e vi aspettate che non abbandoni i sacrifici fatti e quelli che dovrò ancora fare!  

Quindi nell’attesa che l’anno nuovo, quindi il mese di gennaio, ci porti un bel singolo nuovo (non del precedente disco “Semplicemente…sole”) con video! Vorrei comunque continuare a dare visualizzazioni, quindi basta un click, a questo video che rappresenta la me del 2012.., (so benissimo che forse non mi si addice il genere come molti di voi hanno espresso), un anno direi “movimentato” , ma penso di aver espresso al meglio la rabbia, il dispiacere, l’amore e la risalita verso la pace interiore con questa canzone e questo video e l’intero disco che trovate ancora su i tunes “Semplicemente…sole”. Grazie a tutti. Vi abbraccio forte.

Cassandra”

Articolo precedenteSimonetta Spiri: nuovo singolo “Altrove”
Articolo successivoVicesindaco donna discriminata si dimette

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.