Ecco cosa scrive Bubi Barbieri nella sua pagina ufficiale:
“appena rientrata dalla sede della polizia postale di modena e verbalizzato e controllato sul mio pc 54 bacheche della page querelata e i responsabili fondatorie ,con altri 11 nominativi due dei quli per minaccia di lesioni e cose simili….detto questo le persone dietro a tale scempio sia con profili reali che fasulli,saranno raggiunte e gli verranno sequestrati i pc..anche quelli aziendali di loro uso…grazie a Dio oggi si raggiunge chiunque stia dietro ad una tastiera!!…

vi ricordo di nn andare nella loro pagina ..di nn rispondere alle loro diffamazioni o polemiche…chi di vodere stamane ha visto con i suoi occhi…e ritiene ci siano tutti gli estremi x chiedere i danni x lesioni all immagine e al mio nome e mi hanno assicurato che si prenderanno carico di approfondire e bloccare tale vergogna!!!…Queste persone nn partecipano e nn sono protagoniste del programma e perciò io a loro nn devo spiegazioni e nemmeno devo giustificare il mio modo di partecipare.

esiste il libero arbitrio x nn vedere il personaggio cambiando canale…e queste persone singolarmente nn hanno nulla da ricriminarmi poichè nn le sento..nn le vedo…nn le conosco e non le ho mai nomnate x nome o cognome e sono e restano solo semplici spettatori che nn hanno nessun diritto sulle ns personalià..ma hanno il diritto e la possibilità di scegliere altre cose da seguire!!…Perciò aspettiamo di risolvere la cosa in tribunale. grazie bubinssss estate sereni…ora ci penseranno le autorità e due avvocati validi!! bacio bubi ♥”

Articolo precedenteKarim Capuano si sveglia dal coma
Articolo successivoJonatan Giannotti senza veli – calendario

5 COMMENTI

  1. HO SEMPRE CHIESTO A BARBARA B,Xè SI PERMETTTEVA DI DARE DELLA POCO DI BUONA A DIETTA,LE HA DATO DELLA PORNOSTAR,SIA IN TRASMISSIONE CHE SU FB.DIFFAMAZIONE A MEZZO STAMPA E L INGIURIA,è PUNIBILE C.P 596.MI CHIEDO COME MAI QUESTA SIGNORA SI PERMETTA DI FARE QUERELE QUANO LEI è LA PRIMA A DOVER ESSERE DENUNCIATA X CIO CHE DICE.SENZA CONTARE,CHE NN è UN FATTO DEL MOMENTO MA SON MESI CHE LA SIGNORA BARBIERI B.CONTINUA A FARLO.SE GLI AVVOCATI CHE HA SANNO COME STANNO LE COSE E SANNO LA LEGGE,DOVREBBERO DIRLE CHE,DEVE TACERE,ALTRIMENTI RISCHIA DI PRENDERSI ANCHE ALTRE QUERELE.LA LEGGE NN è SOLO X LA SIGN.BUBI,è UGUALE X TUTTI,QUINDI CHE LA RISPETTI ANCHE LEI.E CHE COMINCI AD ESSERE EDUCATA,E SIGNORA.ALMENO UNA VOLTA,VISTO CHE NN SI VEDE MAI NE L EDUCAZIONE NE IL RISPETTO DELLA DIGNITA DEGLI ALTRI.

  2. nn ci xo cedere e una vergonia ma cm puo denunciare dei ragazzi ke forse so pure piu piccoli di lei io nn so boo questa e na pazza isterica e in + na rincoionita e poi pe na cazzata cosi vbb la gente e matta!!!*_*

  3. bubi sei fortissima vai avanti cosi lo sai come si dice parlane bene parlane male basta che se ne parli ma quando è troppo allora ci vogliono provvedimenti fai bene a denunciare certe persone il troppo stroppia ciao sei grande

  4. è una vera vergogna ,è dovuta arrivare a questo punto la ineducazione non ha limiti.per fortuna che si tratta di un programma televiso mi immaggino cosa sarebbe successo se si fosse trattato di altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.