
In questi ultimi giorni la questione Flavio Briatore è una delle più gettonate del web.
Il proprietario del Billionaire è attualmente ricoverato per Covid all’ospedale San Raffaele di Milano. Ma nonostante ciò, continua a rilasciare interviste. Infatti, proprio oggi ha voluto dire la sua per “La Stampa”.
Secondo l’imprenditore, il focolaio al locale è il risultato del mancato rispetto dei clienti, che stavano tutti ammassati. Questi ultimi stavano ammassati e hanno dato origine all’attuale situazione. Insomma, Briatore non vuole prendersi grandi responsabilità, anzi. Nega pure il fatto che avesse messo in dubbio l’esistenza del Covid.
Ecco alcune sue parole in merito:
“Mai negato il covid, il Billionaire ha sempre rispettato le regole. Al Billionaire abbiamo sempre rispettato le regole, facendo entrare il giusto numero di persone. Ma vedendo come andavano le serate non bastava contingentare gli ingressi e predicare il distanziamento: non si può fare nulla se stanno tutti appiccicati. Stiamo seguendo ora dopo ora le condizioni di tutti. Stanno tutti bene a parte un ragazzo che aveva precedenti patologie. Posso solo dirle che non appena è scattato l’allarme abbiamo disposto il tampone per tutti i dipendenti”.
“Mi sento bene e mi auguro di uscire presto”
Oltre a commentare la situazione del Billionaire, Briatore parla anche delle sue condizioni di salute.
A tal proposito, sempre per “La Stampa”, ha detto che si sente bene e non ha problemi di respirazione. Si augura di tornare presto a casa, aggiungendo:
“Non ho nulla di speciale. La temperatura è a posto, respiro bene e sono pure riuscito a lavorare. Anche se mi auguro di uscire presto. Mi chiamano Briauntore? Mi lascia indifferente. Sono un capro espiatorio perfetto, e la cosa era facilmente prevedibile. Non ho mai detto che il Covid non esiste. Anche se secondo me il virus bisogna affrontarlo, ma non trasformarlo in un’ossessione”. Che ne pensate?

































