Uno dei mezzi di trasporto più gettonati dell’ultimo periodo è la bici elettrica.

Oltre ad essere molto comoda e pratica, risulta essere la soluzione ideale per un futuro ecosostenibile (un po’ come il monopattino elettrico).

Sempre più persone decidono di acquistarla, per andare a lavoro o per dei momenti di svago, in mezzo alla natura. Ma qual è la migliore bici elettrica?

Non è facile rispondere a tale quesito, in quanto bisogna prendere in considerazione tutte le sue caratteristiche. Nel caso in cui foste a corto di idee, a seguire trovate alcuni esempi, disponibili su Amazon e con ottime recensioni.

Bici elettrica Hyuhome

Tra le migliori bici elettriche presenti su Amazon, troviamo quella di Hyuhome.

Ecco le sue caratteristiche:

Design ergonomico: handbar ergonomico, sedile regolabile e prima, antiscivolo e resistente all’usura del pneumatico. Il LED fari adattivi e corno luminose sono attrezzate per la guida notturna. Meter ha pulsante smart 5 marce. Ogni componente di questa bici elettrica è curato secondo i minimi dettagli.

Intelligente Mountain Bike: 350W 36V motore ad alta velocità, potenza high. La velocità massima può raggiungere fino a 35 chilometri all’ora (31 miglia all’ora). Superabile può raggiungere i 30 ° in condizione di strada comune. 5 impostazione computer intelligente, in grado di visualizzare lo stato della batteria, velocità, distanza percorsa e le modalità.

Modalità di funzionamento: La splendida elettrico mountain bike ha 3 modalità di funzionamento, modalità puro elettrico, la modalità PAS e la modalità di guida umana pura. Velocità: 30-35km, adattandosi alle necessità della vostra lunga distanza. Si può godere di un viaggio lungo tempo con qualsiasi modalità in base alle vostre esigenze, combinando tre modalità sarebbe una scelta migliore.

Altre caratteristiche:

  • Motore: 36V350W
  • Manubrio: ZOOM Xiaoyan manubrio
  • Pneumatici: tubo interno Zhengxin 26 pollici / 2.15 / Chaoyang
  • Freni: freni a disco meccanici anteriori e posteriori
  • Fari a LED
  • Durata della batteria: 50 km-90 km
  • Tempo di ricarica: 3-4 ore
  • Velocità: 30-35km
  • Veicolo Peso: 22kg
  • Carico massimo: 150 kg
  • Periodo di Garanzia: 365 giorni
  • Garanzia della batteria: 180 giorni

Bici elettrica GUNAI

La bici elettrica GUNAI costicchia un po’ rispetto ad altre ma risulta essere all’avanguardia.

Innanzitutto, il design pieghevole è pratico e consente di risparmiare spazio, è possibile posizionarlo nella scatola posteriore della auto. Di conseguenza, si rivela perfetto per i viaggi.

Motore Brushless ad alta velocità da 1000W. Sistema di controllo intelligente della guida che si avvia in pochi semplici passaggi per trasmettere i tuoi segnali in modo accurato ed efficiente.

Smart Meter multifunzione. Display da 3,7 pollici di controllo centrale con tre tipi di modalità di alimentazione, avviso per rimanere dal display della quantità elettrica, impostazione della velocità, visualizzazione della velocità, chilometraggio e display faro.

Gomma resistente all’usura, superbamente addensata per il massimo comfort in tutte le condizioni stradali, in quanto resiste alla maggior parte delle forze d’impatto. Cinque sistemi di ammortizzazione per una guida più confortevole. Prova meno rimbalzi con il nostro ammortizzatore a quattro bracci su accidentati viaggi su strada.

Batteria rimovibile ad alta capacità. Le batterie possono essere caricate dentro e fuori dalla bicicletta per comodità. Solo 4 semplici e rapidi passaggi per smontare la batteria della bici. Carica veloce 5 ore di batteria.

  • Dimensioni pieghevoli: 1000 * 930 * 400mm
  • Dimensioni reali: 1800 * 1020 * 650mm
  • Chilometraggio: 70-90KM
  • Elettrico puro: 40KM
  • Velocità massima: 45 km / h
  • Tempo di ricarica: 5H
  • Carico del veicolo: 230KG
  • Peso corporeo: 25 kg
  • Capacità di arrampicata: 35 gradi

Bici elettrica Macwheel

La bici elettrica di Macwheel è di alta qualità.

Come indicato su Amazon e altri siti, il telaio in lega di alluminio con batteria integrata è rigorosamente testato per garantire un’alta qualità. Il leggero telaio in alluminio consente alla bici di funzionare bene nelle condizioni stradali più complicate. Dotato di componenti per ciclismo di alto livello come Shimano Gears, freno a disco Tektro, Kenda Tire, catena KMC e altri.

Motore potente e batteria a lungo raggio. Il motore brushless da 250 W con una batteria ad alta capacità da 450 Wh (36 V/12,5 Ah) fornisce grande potenza con una velocità massima di 30 km/he un’autonomia di 80 ~ 100 km in modalità di assistenza elettrica e 40 ~ 50 km in modalità elettrica pura. Una ricarica completa richiede dalle 6 alle 8 ore, il che significa che può essere facilmente ricaricata durante la notte.

Modalità elettrica pura – Premendo l’acceleratore quando il contachilometri visualizza 0 velocità. Maggiore è la pressione, maggiore è la velocità. Modalità di assistenza elettrica: pedalare quando il contachilometri visualizza 1-5 marce, maggiore è il numero di marce, minore è lo sforzo richiesto.

Eccellente esperienza di guida. Dotato di modalità elettrica a 5 velocità, un sistema di trasmissione a 7 velocità e una forcella ammortizzata. Puoi scegliere qualsiasi velocità in base alle tue esigenze mantenendo l’equilibrio tra autonomia e energia. I freni a doppio disco Perfect Tektro proteggono completamente la tua sicurezza.

Pre-assemblato. La bici elettrica è già principalmente pre-assemblata in modo da non dover perdere tempo con un assemblaggio complicato. MACWHEEL è pronto per l’avventura. Ti dà la libertà di avventurarti fuori dall’ordinario e goderti la vita all’aria aperta.

Bici elettrica Urban Glide

Nel caso in cui foste alla ricerca di una bici elettrica economica, vi consigliamo la Urban Glide.

Compatta e pratica, l’urbanbike-140, si trasporta con estrema facilità. Infatti, è dotata di un sistema di piegatura intelligente che permette di piegare il manubrio, rendendo la bici compatta e facilmente trasportabile.

Tuttavia, l’ultima innovazione di URBANGLIDE è caratterizzata da queste due ruote gonfiabili, conferendo un’aderenza e una sensazione simile a una bicicletta tradizionale. Inoltre ha una luce anteriore e posteriore.

Il fanale posteriore è anche un fanale stop che si accende quando si attiva i polsi del freno (il fanale stop funziona anche con la luce spenta). Inoltre, l’urbanbike-140 ha 1 freno a disco che permette un controllo ottimale della bici e anche di poterla fermare in caso di emergenza.

Comodo e potente, l’urbanbike-140 è dotato di un motore in propulsione da 350 W e di una batteria da 36 V. Vi aiuterà a incidere le pendenze morbide e vi farà percorrere, indipendentemente dall’utente tra 15 e 20 km tra ogni ricarica. Infine, questa bici elettrica è dotata di una sella che regala un extra comfort. Di conseguenza, i vostri viaggi (anche i più lunghi) si effettueranno senza problemi.

  • Ruote da 14 pollici.
  • Pieghevole e pratica
  • Potenza: 36 V
  • Batteria da 6 Ah
  • Super confortevole
Articolo precedenteSognare una strada : che significato ha?
Articolo successivoEx di Gemma Galgani diventa accompagnatore per signore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.