Bianca Atzei e il nuovo singolo

Ieri è andata in onda su canale 5 la terza puntata del Coca-Cola Summer Festival, e tra i tanti volti della musica italiana e internazionale presenti sul palco c’era anche lei, Bianca Atzei, una delle voci più interessanti del momento.

La cantante sarda ha presentato al pubblico “Non puoi chiamarlo amore”, uscito lo scorso giugno. Un brano dalla sonorità pop con qualche spruzzata di tango e flamenco, perfettamente in linea con la musica che solitamente accompagna la stagione estiva.

“Felice di aver scritto questa canzone con Diego Calvetti e Oscar Angiuli!! Facciamola crescere in classifica… Grazie per tutti i commenti e gli apprezzamenti. Son felice”, aveva scritto sul suo profilo facebook al momento dell’uscita del brano.

Bianca si è detta “Felice di aver partecipato per il secondo anno al summer festival… Grazie di cuore a tutti voi che mi avete seguito…”, ma non è l’unico appuntamento estivo che ha riempito di gioia il suo cuore. L’11 e il 19 luglio è stata infatti tra gli ospiti che hanno accompagnato i Modà sul palco allo Stadio Olimpico di Roma e a San Siro.

“La cosa più bella che posso condividere con voi…L’11 e il 19 Luglio canterò insieme ad una delle persone più importanti del mio percorso musicale e artistico nei suoi concerti più grandi ed unici… La sua dedizione artistica nei miei confronti mi ha sempre incantata… Ora son rimasta senza parole. Un grazie immenso. A Kekko e i Modà”.

Ricordiamo che Bianca ha avuto modo più volte di collaborare con Kekko Silvestre: il duetto in La gelosia e il brano scritto dallo stesso Kekko La paura che ho di perderti.

Articolo precedenteLa Concordia partirà domani
Articolo successivoMuore bimbo di 9 anni giocando a calcetto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.