In attesa che vada in onda il daytime di Amici 11, questo pomeriggio, alle ore 16.10 circa su canale 5, siamo in grado di darvi qualche anticipazione riguardo chi andrà in sfida della squadra gialla.

Ricordiamo che dalla sfida a squadre di sabato 19 novembre è uscita vittoriosa, ancore una volta, la squadra blu, seconda la verde e perdente la gialla che quindi vedrà in sfida alcuni dei suoi elementi.

Indiscrezioni diffuse sul web hanno rivelato che gli insegnanti hanno deciso di mandare in sfida per la categoria ballo, Josè, mentre i cantanti si sono autonominati e quindi risultano tutti in sfida.

A questo punto, siccome appare improbabile che tutti si cimenteranno realmente nelle sfida, è possibile che, come successo tra Lidia e Daniele della squadra verde la scorsa volta, ne verrà sorteggiato soltanto uno, staremo a vedere!

A rivelare il tutto è stato il fratello di Josè, Marcos Becerra, che sulla sua pagina di facebook invita i fan a votare la squadra gialla onde evitare un’altra sconfitta.

 

 

Articolo precedenteSegnalazioni su Francesco Monte che resta sul Trono
Articolo successivoGuerra tra Annalisa Scarrone e i suoi fan: chiuso il forum ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.