L’attrice Anne Hathaway  e Adam Schulman si sono sposati ieri, sabato 29 settembre, a Big Sur, in California. Il matrimonio è stato celebrato poco dopo le 17, ora americana, in una tenuta privata con una bellissima villa a picco sul mare. Cerimonia con 180 invitati, iniziata la sera prima con una cena al Ventana Inn and Spa.

L’organizzazione dell’evento nuziale è stato affidato a un wedding planner dei vip, lo stesso che si era occupato del matrimonio di Natalie Portman. Il lusso ha fatto da padrone fin dalla scelta delle composizioni floreali, sui colori bianco e rosa, create da The Velvet Garden, uno studio specializzato in design floreale, famoso tra le star per aver curato in passato l’addobbo dei matrimoni di Drew Barrymore, Natalie Portman e Reese Whiterspoon. Solo per i fiori, gli sposi hanno speso la bellezza di 100 mila dollari!

La sposa ha scelto di indossare un abito in pizzo bianco con fascia intorno al capo firmato Valentino, amico dell’attrice, smoking classico e farfallino invece per lo sposo.

Di seguito alcune foto dei neosposi:

Articolo precedenteAnticipazioni Trono Classico: Francesco e Teresanna litigano
Articolo successivoUomini e Donne: altri dettagli sulla litigata tra Francesco e Teresanna

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.