Annalisa Scarrone parteciperà ai Trl Music Awards 2011 di Mtv: possible vincitrice del concorso? Scopriamo tutti i dettagli…

Gli Mtv Trl Music Awards 2011 si svolgeranno mercoledì 20 aprile a Firenze, in piazza Santa Croce, alle ore 21.

Annalisa Scarrone è una delle partecipanti del concorso, ma oltre a lei ci saranno altri cantanti, i quali sono stati i protagonisti delle precedenti edizioni di Amici: Marco Carta – il quale pochi giorni fa ha fatto una figura pessima a Cagliari -, Loredana Errore, Emma – che in quest’ultimo periodo vive di nuovo felice con il bel Stefano – e Valerio Scanu; oltre ai “figli” di Maria de Filippi ci saranno altri cantanti del panorama musicale italiano, come Dolcenera, Gianluca Grignani, Max Pezzali, Zero Assoluto, Alexis Jordan, Nathalie, Marracash, Grido e Giusy Ferreri.

Annalisa, oltre che sfidarsi con i suoi “amici di Amici”, dovrà vedersela anche con cantanti affermati da tempo: una bella sfida! La cantante “Rosso Malpelo” si esibirà per la prima volta su un vero palcoscenico perché non ne ha mai avuto la possibilità: dopo aver terminato la sua avventura ad Amici, ha cantato in vari programmi televisivi e in diversi negozi per promuovere il suo cd Nali.

Noi incrociamo le dita per Annalisa!

Articolo precedenteTrono over – Antonio prende il due di picche da Milena
Articolo successivoUomini e Donne – Leonardo e Diletta in crisi? Bubi gode!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.