Daytime 30 novembre

Giornata di conferme per la squadra verde. Inizia Garrison che convoca i suoi ballerini in palestra insieme a Josè e Francesca. I ballerini Nunzio e Daniele vengono fatti spogliare e messi a confronto con Josè e a turno si esibiscono. Garrison conferma entrambi affermando che le loro carenze fisiche vengono compensate dal loro talento.

Veronica  – È la volta di Veronica, anche lei viene fatta spogliare e messa a confronto con Francesca. Si esibisce, con addosso solo pantaloncini e top, e questo la mette molto a disagio tanto che non riesce a dare il massimo ballando “Com’è andata?” le chiede “Male, ero nuda” risponde la ragazza. Questo dà la conferma al suo maestro “La filosofia che porto avanti è quella di dimostrare come i limiti fisici possono essere superati dal talento. Questo è stato fatto da Nunzio e Daniele, da te no, oggi ti ho fatto spogliare e la Veronica che ho scelto è sparita, non so dov’è andata. Mi dispiace devi lasciare la scuola.”

Pamela e Rudy – Arriva il momento dei cantanti. Rudy conferma tutti tranne Pamela Ho dei dubbi e vorrei pensarci qualche minuto..” dice Rudy. Minuti di angoscia per la ragazza che è convinta di uscire. È all’inizio la decisione del maestro verde era proprio questa ma, Pamela riesce a fargli cambiare idea dandogli le risposte che stava aspettando. Con un lungo e toccante discorso si mette a nudo e per la prima volta toglie quella corazza tanto odiata dal suo maestro

Ogni volta che cercavo di parlarti era come se tu mi sbattessi la porta in faccia..in questa settimana per due giorni non hai voluto fare lezione con me e questo mi ha fatto molto male..io ho avuto paura di dirti tante cose. Io ti ho fatto capire di aver bisogno del tuo aiuto ma tu non me l’hai dato..cercavo di attirare la tua attenzione ma questa non c’era. Non sai quanto male mi fai non cercando di capire quanto io voglia rimanere qua. Quando mi dai i brani in inglese io chiedo a chiunque conferma della mia pronuncia..il brano della Mannoia l’ho cantato talmente tante volte che anche Valeria ne aveva le scatole piene..questo per farti capire che io ci tengo a stare qua, quindi quello che devi dire dimmelo in fretta perché mi fa già tanto male così.”

Dammi la risposta che stavo aspettando..” le dice Rudy “Voglio rimanere qua” gli risponde Pamela. I due si abbracciano, per ora parti riconciliate, vediamo quanto passerà prima che Rudy cambi nuovamente idea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.