Come già annunciato in precedenza la finale di questa undicesima edizione di Amici sarà all’Arena di Verona. È stata la stessa padrona di casa, Maria De Filippi ad annunciarlo sulle pagine di Vanity Fair. Secondo le indiscrezioni dell’ultima ora questo farebbe slittare l’inizio della fase serale del programma da Marzo ad Aprile.

Il talent di canale 5 cercherà di sfruttare la magica atmosfera dell’Arena per incrementare gli ascolti che, in realtà, sono già molto buoni, merito del carattere frizzante del neo acquisto Mara Maionchi o della fedeltà che gli italiani continuano a dimostrare a un programma che, per quanto vecchio, trova ogni anno il modo di dare una spolverata di novità?

Questa edizione, più delle altre, presenta infatti numerosi cambiamenti: dalla sfida a tre squadre, allo schieramento dei professori sin dalla prima puntata, il ritorno di alcuni ex concorrenti come Emma Marrone, vincitrice della nona edizione, nellla squadra dei “Big”, per poi giungere a questo suggestivo e inedito finale all’Arena, insomma, quest’anno la De Filippi, come si suol dire, vuole chiudere col botto!

Articolo precedenteClassifica Fimi: Alessandra Amoroso seconda con ‘Cinque passi in più’
Articolo successivoBubi beccata a baciare Michael Rosmino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.