Amanda Knox talks to members of the media outside her mother's home, Friday, March 27, 2015, in Seattle. Italy's highest court overturned the murder conviction against Knox and her ex-boyfriend Friday over the 2007 slaying of Knox's roommate, bringing to a definitive end the high-profile case. (ANSA/AP Photo/Ted S. Warren)

Amanda Knox ,dopo l’incubo che l’ha vista coinvolta in Italia, pare sia diventata una star negli States. Sapete quanto costa una sua “ospitata” nei college americani? Più di 9 mila dollari.
Si avete letto bene.
La Knox chiede quel chachet per ogni discorso sull’omicidio di Meredith Kercher.

“Sono stata dipinta come il diavolo” ha detto Amanda agli studenti del Roanoke College, in Virginia. “Tutto quello che e’ stato detto su di me non importa. L’unica cosa che conta è la verità” ha aggiunto, mettendo in evidenza che non si sarebbe mai aspettata di essere incriminata ingiustamente.

La Famiglia della Kercher, vittima inglese dell’omicidio di Perugia, si è subito mostrata indignata ed ai giornali ha dichiato il disprezzo per la giovane e bella Amanda: “Cerca solo fama e denaro’

Articolo precedenteVittorio Feltri: se le donne vogliono fare figli è giusto che le sottopaghino
Articolo successivoIsola dei famosi 2018: difficoltà per Stefano De martino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.