Alex Belli Mila Suarez nudi

Alex Belli e la sua sexy tentatrice Mila Suarez, eccoli con i loro corpi nudi…mentre si godono il caldo delle Maldive, la coppia in questo momento sta vivendo delle ore senza proibizioni. Il loro amore dura da pochi mesi, ma la loro passione il loro calore d’innamorati sta alle stelle.

Ecco una delle foto che ha pubblicato “Novella 2000” dando la conferma della notizia. Alex Belli e Mila Suarez stanno senza veli nel mare cristallino totalmente nudi, regalandosi tante carezze e baci hot…forse scoperto il fotografo i due furbetti stanno si stanno esibendo per avere le foto sul una copertina famosa? Be’ ci sono riusciti.

Forse non tutti sapete che la sexy Mila Suarez, era la tentatrice nel programma televisivo Tempation Island, molte persone vip e non vip, hanno detto che Mila assomiglia molto a Belen. Ma come donna mi sembra il caso di fare i miei complimenti anche a Alex Belli con i suoi addominali scolpiti ed un fisico asciutto.

Alex Belli e Mila Suarez in scene da film

Alex Belli e Mila Suarez sembra che stanno girando un film romantico, ma invece sono felici nel vivere questa loro storia di passione, speriamo che duri…noi siamo qui per aggiornarvi sempre

Articolo precedenteBimba di 9 mesi picchiata e strattonata dalla Tata, immagini choc grazie alla telecamera in casa
Articolo successivoBava di lumaca , rimedio miracoloso per tutti i tipi di pelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.