L’ultima edizione di temptation Island ha avuto un notevole successo di ascolti: già dalla prima puntata gli autori avevano fatto sapere, tramite i propri profili social, che il programma sarebbe iniziato con il botto. Dati autitel incredibili , quindi, per il programma estivo di Maria De Filippi ,prodotto da Fascino di cui la regina di Mediaset risulta proprietaria.

Durante l’ultima puntata è successo il falò di confronto tra gli ormai ex fidanzati Andrea e Jessica. Andrea chiede il secondo falò di confronto per chiedere spiegazioni alla fidanzata del suo comportamento affettuoso nei condìfronti del tentatore Alessandro. Jessica si mostra serena e confessa all’ex di essere molto presa da questo ragazzo e di provare dei sentimenti per lui. Andrea la molla quindi in tronco e Jessica si ritira nel suo villaggio dove ad attenderla è proprio Alessandro.

I due si sorridono e lasciano insieme il programma: Questo è quanto avvenuto durante la registrazione dell’ultima puntata andata in onda. Cosa è sucesso poi? Secondo i bene informati i due si sarebbero frequentati ma la loro storia d’amore sarebbe finita. C’è addirittura chi sostiene che a Settembre vedremo il bel Alessandro sul trono.

Articolo precedentePerdita di peso e prodotti caseari: c’è correlazione?
Articolo successivoAids: 38 milioni di persone affette e la cura non basta per tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.