Sono in tanti i corteggiatori e i tronisti passati a ‘Uomini e Donne’, ma alcuni di loro hanno lasciato il segno e sono rimasti nonostante il tempo passato nel cuore dei telespettatori. Tra questi sicuramente Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che tutti abbiamo imparato a conoscere nel’edizione del 2004 e che ci ha fatto emozionare con la sua storia con Cistantino Vitaliano.

Un amore, quello di Alessandra e Costantino, che aveva tenuto in molti fans con il fiato sospeso e avevano trasformato i due giovani in un vero e proprio fenomeno mediatico. Alessandra era entrata subito nel cuore dei telespettatori per la sua dolcezza e per la sua aroa della ragazza della prota accanto. Dopo due anni di fidanzamento con Costantino, sono state diversi i flirt con Guglielmo Stendardo, Giancarlo Pantano e poi Daniele Liotti o ancora Raoul Tulli.

Alessandra, che ha anche partecipato all’Isola dei Famosi è poi tornati agli onori della cronaca per avere rischiato la vita dopo un intervento di liposuzione. Ora la giovane ha ritrovato la sua serenità accanto al marito Fabrizio Baldassari,  giocatore di poker professionista, da cui ha da cui ha avuto un bimbo, Daniel. Da allora Alessandra si è dedicata completamente alla vita privata e solo l’altra giorno l’abbiamo vista accanto al marito alla prima del del film “Poker Generation”, in forma smagliante. Una ritrovata felicità e serenità per una delle corteggiatrici insieme a Paola Frizziero più amate di ‘Uomini e Donne’.

Articolo precedenteUomini e Donne: la puntata di oggi, lunedì 23 aprile
Articolo successivoSelvaggia Lucarelli: “Emma è la buona, Belen la strega cattiva, Corona il cattivo sfigato e Stefano il Dart Fener in calzamaglia”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.