Al Bano torna con la Lecciso: la rabbia di Romina Power

Ormai è certo: Al Bano è tornato insieme a Loredana Lecciso.

I due piccioncini hanno trascorso la quarantena insieme, a Cellino San Marco. A dare un’ulteriore conferma ci ha pensato proprio la showgirl, ospite ieri sera a “Live: non è la D’Urso”, dicendo:

“Per amore di verità devo dire che Al Bano è una persona schiva e riservata. Siccome ho letto che ha rilasciato la dichiarazione che è riscoppiato l’amore. C’è sempre stato un bel rapporto per tutelare l’amore dei nostri figli.

Ovviamente, non è che ha fatto una dichiarazione da un giorno all’altro. Ha soltanto motivato il fatto che fossimo insieme. Era solo per mettere dei puntini su alcune situazioni che potevano accavallarsi. Siccome è una persona leale, ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue. Ha specificato molto bene e fatto chiarezza sulla nostra situazione.”

E ha continuato così:

“Al Bano è molto sincero, l’ho apprezzato io e anche tantissime altre persone. E’ sempre stato abbastanza chiaro. A volte è stata travisata la vicenda ed è più limpida di quello che può apparire. Si tratta di una normalissima famiglia con alti, bassi, momenti di crisi. Io, Al Bano e i miei due figli siamo una famiglia, insieme alla mia figlia maggiore e ovviamente anche agli altri figli di Al Bano”.

Romina Power furiosa

Come potete ben immaginare, questo ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana, ha fatto infuriare Romina Power.

L’ex moglie del cantante, oltre ad esserci rimasta male per la notizia, si è voluta sfogare in diretta a Domenica In. Qui ha rinfacciato ad Al Bano di non essere stata invitata al suocompleanno per colpa della Lecciso, che ha organizzato una festa senza renderla partecipe.

Secondo alcune indiscrezioni, Romina adesso potrebbe tornare in America e dire per sempre addio ai tour con Al Bano. Sarà vero?

Articolo precedenteTina Cipollari e Vincenzo Ferrara nozze in arrivo
Articolo successivoCreatinina alta: cosa significa e da cosa può dipendere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.