Valerio Scanu ha recentemente rilasciato un’intervista a Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi nella trasmissione di radio m2O “La fine del mondo” e, tra le cose dette, quella che ha fatto rapidamente il giro del web riguarda la sua presunta omosessualità.

Il cantante sardo ha risposto così alla domanda della blogger “Pensavo mi facessi qualche domanda più intelligente. Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima dalla spending review. Sinceramente, non ho nulla da dire. Se ne dicono tante su tutti. Ti faccio un esempio, quando scrivo qualcosa su Twitter viene subito cercato il lato negativo della cosa. Ti parlo di situazioni in generale perché quando uno sta nell’occhio del ciclone, quando uno sta in vista come lo sono stato io, adesso un po’ meno perché non vado in televisione da un po’, ci sono voci che circolano. Per adesso lo smentisco. Potrei anche innamorarmi di un uomo, dico potrei perché, per ora, non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo…l’importante è essere felici.”

Sui capelli alla “Lady Oscar” sfoggiati un po’ di tempo fa, dice “Erano oggettivamente brutti, lo riconosco. Un po’ la fretta, un po’ il ciuffo, dovevano essere spettinati, col gel e non c’è stato tempo. Ho pensato: ‘Dovevo essere lì per cantare e non per fare la sfilata.’ Mai visti tanti fotografi e giornalisti proprio in quel giorno. Non sono risentito e ti ho dato modo di parlare. Hai avuto una grande idea ma Antonino l’aveva già avuta prima di te.”

Articolo precedenteSelezioni Sanremo Giovani 2013: ex Amici ed ex X Factor tra i partecipanti
Articolo successivoArrestato l’uomo che fornì il tritolo per l’attentato a Giovanni Falcone e le stragi del ’93

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.