Non c’è pace per la sindaca di Roma Virginia Raggi. Ora sono le ultime dichiarazioni di Vittorio Sgarbi a far discutere. 

Il noto critico d’arte è intervenuto prima a Radio 24 e poi a Radio Cusano Campus.

Sgarbi: secondo Grillo la Raggi è una “depensante”

E’ proprio così e Vittorio Sgarbi sostiene di avere la registrazione di una telefonata con Beppe Grillo nel corso della quale definisce la sindaca di Roma una “depensante”.

Bravissima e molto intelligente, secondo Grillo la Raggi sarebbe però incapace di pensare con la propria testa, preferendo uniformarsi al pensiero degli altri.

Arriva la smentita di Grillo?

Ora cosa succederà? E’ lecito aspettarsi una smentita da parte del leader del Movimento 5 Stelle. 

Quel che è certo è comunque che Sgarbi ha ormai da tempo preso di mira la Raggi, che nelle ultime settimane ha diversi problemi da risolvere.

Ora però ad essere coinvolto direttamente è anche Grillo. Secondo Sgarbi in questa telefonata Grillo avrebbe detto che la Raggi va difesa in modo da non far crollare tutto il castello dei 5 stelle.

La difesa nei confronti di Virginia Raggi deve continuare anche se lei è una “depensante, una totale depensante, modello perfetto per quello che io voglio al potere”. Sarebbero queste le parole che Grillo ha usato per definire la Raggi a colloquio con Sgarbi.

Chissà ora come reagiranno le persone coinvolte. Di sicuro sembra non esserci pace per la sindaca. 

In molti comunque mettono in dubbio la veridicità della telefonata dato che il termine “depensante” è un termine che viene utilizzato spesso proprio dallo stesso critico d’arte Vittorio Sgarbi. 

Nel frattempo non si è fatta attendere la smentita da parte del leader del Movimento 5 Stelle. Beppe Grillo, infatti, è intervenuto su Twitter, affidando al noto social network il suo pensiero: “Ringrazio il mio imitatore che ha preso in giro il #fakeintellettuale”.

Articolo precedenteLe dieci malattie più dolorose, ecco quali sono
Articolo successivoMaria De Filippi Look a Sanremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.