L’ex tronista Sara Affi Fella ha rilasciato un’intervista al settimanale NuovoTv ritornando a parlare di ciò che è successo subito dopo il trono di Uomini e Donne: «Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa». Sara infatti , durante il suo trono , era fidanzata contro le regole del programma e ha preso in giro la redazione e tutta Italia.

I telespettatori sembrano non averla ancora completamente perdonata tanto che Sara ha dichiarato:

«Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, e ne ho pagato le conseguenze».

Per mostrare che è cambiata e per riscattarsi l’ex tronista si candida a concorrente del Grande Fratello Vip: «Sarebbe una rivincita personale – ammette Sara – Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa».

Articolo precedenteEmorroidi in gravidanza: cosa fare e come alleviare il dolore
Articolo successivoGuanto per far parlare i sordi: ecco l’invenzione di due adolescenti di Varese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.