Ragazza ingoia un AirPod al posto dell'ibuprofene: "Continuava a funzionare dal mio stomaco"

Una ragazza ha ingoiato un AirPod al posto dell’ibuprofene.

Non è una barzelletta ma è successo davvero: la giovane non si stava sentendo bene e voleva prendere una compressa di ibuprofene. E non si sa esattamente per quale motivo ma si è confusa, ingoiando così un AirPod (la cuffia senza fili della Apple, per intenderci). E’ accaduto a Boston, negli Stati Uniti.

E’ proprio lei ad aver raccontato l’accaduto e si chiama Carli Bellmer, podcaster ed estetista di professione, di 27 anni. Lei ha pubblicato su TikTok soltanto una piccola parte del video originale del 5 novembre, che per ora non risulta visibile a causa di una presunta violazione delle linee guida della community.

Ecco alcune sue parole inerenti alla vicenda alquanto assurda in tempo reale:

“Ero nel mio letto e avevo una pasticca da 800 mg di ibuprofene in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra. Ho preso la bottiglia d’acqua e ho mandato giù. Subito dopo ho capito che non era ibuprofene”, aveva esordito singhiozzando. Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo”.

E ha continuato:

“Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho fatto ‘trova il mio AirPod’ e l’ho sentito, debolmente, dal mio stomaco. Ho anche inviato accidentalmente un vocale ad un’amica, dall’interno del mio stomaco. Dopo alcuni giorni, non me ne sono accorta, ma ho fatto una radiografia e non c’è più”, ha detto. Non sono la prima e non sarò l’ultima. Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso. Quindi per scopi educativi ho voluto condividere quanto mi è accaduto”.

Ragazza ingoia AirPod al posto dell’ibuprofene, gli insulti:

Ovviamente, non sono di certo mancati gli insulti a riguardo.

In molti infatti, hanno scritto sul web alla ragazza, dicendole che doveva stare proprio fuori di testa per confondere una compressa di ibuprofene con un airpod.

Ma c’è anche chi la difende, dicendo che potrebbe capitare a chiunque.

Articolo precedenteSindrome di Dravet o epilessia mioclonica
Articolo successivoAcconciature per bambine : idee capelli lunghi e corti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.