Negli ultimi tempi si sta scatenando sul web una vera e propria rivoluzione.

Nulla di preoccupante, sia ben chiaro, ma lo spot del Marchio PittaRosso sta facendo davvero discutere.
Sono centinaia gli insulti postati sulla pagina Facebook ufficiale della nota azienda di scarpe , tanto che socialmedia manager e addetti del settore si sono interessati al fenomeno nascente.
Non era successo nulla di simile prima di ciò effettivamente e le reazioni negative (talvolta spropositate) sono veramente tantissime.

Pare dunque che lo spot , in onda sulle reti mediaset, non sia affatto piaciuto ed anzi abbia irritato talmente tanto l’utente da scatenare un putiferio.

Gli insulti sono dilagati anche sul canale youtube ufficiale e su twitter e simpaticamente è nata una fanpage parodia della pubblicità in  questione ( Clicca qui)

xxù
xxù

Articolo precedenteUomini e Donne, Beatrice domina i tronisti
Articolo successivoOra che sei grande, nuovo singolo di Daniele Coletta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.