Traghetto in fiamme: accuse all’equipaggio

Tanti i punti oscuri ancora da chiarire sull’incidente che ha coinvolto il traghetto Norman Atlantic e le oltre 400 persone a bordo. A quattro giorni di distanza ancora non ci sono certezze sui numeri dei passeggeri presenti sulla nave, si parla infatti di due liste con cifre differenti.

Al momento le vittime sono 11, ma non si hanno notizie di 179 persone “Molto probabilmente sono sui due mercantili greci che hanno partecipato ai soccorsi”, ha fatto sapere Giuseppe Volpe, capo della Procura di Bari.

Ma c’è anche un altro punto da chiarire e riguarda i membri dell’equipaggio. Un naufrago inglese di 37 anni, Nick Channing-Williams, ha rilasciato un’intervista al Times in cui ha lanciato una chiara accusa al personale della Norman “Non c’erano membri dell’equipaggio laggiù. Da quello che capisco, alcuni membri sono fuggiti all’inizio dell’emergenza. C’erano così tante donne e bambini rimasti sulla barca, perché non sono stati i primi in fila per salire sulla scialuppa? È stato un caos, e penso che qualcuno dovrebbe vergognarsi.”

Anek Lines si difende “È troppo presto ora per affrontare le responsabilità dell’incidente, e non ho alcuna prova che l’equipaggio abbia lasciato la nave prima dei passeggeri.”

Articolo precedenteJulia Vins, l’atleta bellissima dai tratti angelici
Articolo successivoCome provare piacere da sole? Scopritelo con un’app!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.