
Il bimbo gettato nel water a Shanghai
L’istinto materno o lo si ha o no. Non c’è una via di mezzo. Indubbiamente chi ha gettato nei giorni scorsi quel piccolo neonato cinese nel water non lo aveva e non lo avrà mai.
Probabilmente è possibile parlare di miracolo o comunque di provvidenza divina perché il piccolo è stato salvato nello scarico del water, nella città di Jinhua, nella provincia orientale cinese dello Zhejiang.
Il neonato, chiamato Baby n.59, nome derivato dal numero dell’incubatrice nella quale riposa, ora è diventato “famoso” in tutto il mondo.
La triste notizia, infatti, ha commosso milioni di cittadini in tutto il mondo. Molti di essi si recano in ospedale o offrono tutto il loro sostegno, oltre a pannolini e vestitini.
Altri, la maggioranza, mostra online e sui social network tutta la propria indignazione.


































Sia lodato gesu cristoo finalmente , spero che il bimbo possa trovare unaf Famiglia dove lo amerannoo ho appena finito di piangeree
Amore..
veramente il Signore da questi doni a persone cretineeee ma come si fa a buttare il proprio figlio cosi mhaaaaaaaaaaa senza paroleeeeeeeeeeeeeeeee orrendo schifosoooooo
pazzesco.
non ci sono parole per commentare chi ha compiuto questo gesto…………..
ma qt è bello tra l altro………
mammamiaaaaa