Natalia Paragoni è sicuramente una delle protagonista principali di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Da quando è scesa per la sua prima volta dalle scale dello studio per corteggiare Ivan Gonzalez, la bella corteggiatrice si è fatta notare per la sua bellezza molto naturale, acqua e sapone, ma anche per il suo carattere non proprio semplice.
Natalia attualmente è tra le corteggiatrici di Andrea Zelletta ma sappiamo che il loro percorso in questo momento è in salita: tra i due infatti sono continue le discussioni.

Natalia Paragoni vita privata

Ma conosciamo meglio la bella corteggiatrice che ha incantato prima Ivan Gonzalez e ora Andrea Zelletta.
La giovane è nata a Sondrio il 24 dicembre 1997, sotto il segno del Capricorno. Dopo gli studi Natalia inizia a lavorare nel mondo dell’estetica, un lavoro che le piace e l’affascina molto ma che ben presto lascia per seguire la sua passione più grande quella della moda.
Inizialmente viene chiamata per partecipare a dei fotoromanzi, ma ben presto la sua bellezza la porta a lavori più importanti come quello di fotomodella, modella e di ‘ombrellina’ durante le gare della Moto GP.
Una passione, quella della moda, che la porterà a lasciare la sua Valtellina. Una scelta che Natalia, nonostante il suo forte attaccamento alla famiglia mostrato anche durante Uomini e Donne quando ha presentato la bisnonna ad Andrea, ha sempre inseguito. Sondrio infatti stava stretta alla giovane corteggiatrice che sentiva la necessità di una maggiore apertura mentale.
Così è a Milano che per la bella Natalia si aprono le porte del successo lavorativo che la portano anche a partecipare a Miss Mondo. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e tra i suoi follower spunta anche il pilota spagnolo Jorge Lorenzo.
Sulle pagine social si vede la vita lavorativa di Natalia con diverse foto di campagne lavorative e poca vita privata, della quale la corteggiatrice sembra essere molto gelosa.

Natalia Paragoni a Uomini e Donne

Ma il reale salto di qualità per Natalia arriva quando la giovane partecipa ai casting di Uomini e Donne e decide di corteggiare Ivan. Natalia entra quando il percorso del tronista spagnolo sembra essere già deciso verso Sonia, ma la sua bellezza e il suo fascino mettono tutto i discussione.
Tra i due l’attrazione è subito molto forte e Ivan sembra essere molto preso dalla modella, questo metterà a dura prova il percorso di Ivan e Sonia. Quando sembra però che tutto porti Ivan a scegliere Natalia nasce una feroce discussione tra i due. L’arrivo poi di Andrea Zelletta come tronista complica le cose.
Natalia infatti non ci sta ad essere tratta male da Ivan e comincia a conoscere il nuovo tronista e ad uscire con lui. Questo farà si che Ivan inizi a rincorrerla ma l’intesa tra Andrea e Natalia cresce sempre di più. Quando Ivan deciderà di portare Natalia al castello come possibile scelta insieme a Sonia, Andrea si presenterà a parlare con la corteggiatrice contesa e in quel momento sia Natalia che Ivan capiranno che la loro storia è oramai conclusa.
Questo passaggio avrebbe potuto far pensare a una scelta imminente di Andrea e durante le diverse interviste infatti Natalia ha sempre dichiarato di essere quasi certa di essere la sua preferita. Ma nelle settimane successive le cose si sono complicate e il tronista amico di Andrea Damante si è avvicinato molto anche a Klaudia, Muriel e Giorgia mentre con Natalia le discussioni sono aumentate a dismisura.
Dopo le ultime registrazioni Natalia e Andrea sono molto distanti e la scelta non è così scontata come non lo sarebbe anche il sì della giovane. Siamo certi che se non fosse la scelta di Andrea per Natalia il prossimo anno si aprirebbero le porte del trono: la modella infatti piace moltissimo a Maria De Filippi per il suo carattere forte e per la sua educazione.

Articolo precedenteOms : meno sodio più salute e non più di 5 gr di sale al giorno
Articolo successivoSistema Linfatico : se funziona bene il sistema immunitario è forte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.