I cani , come tutti sappiamo , sono i migliori amici dell’ uomo, e le regolo impongono che, quando fanno gli escrementi in strada o nei parchi, il loro padrone li debbano raccogliere e gettarli.

Molto spesso, questo non accade e i civili si lamentano dello “sporco” che trovano su marciapiedi e quando portano i bambini a giocari nei giardini, tanto che le autorità di Gerusalemme stanno progettando il database del DNA dei cani che vivono in questa città, così da poter risalire al padrone e dargli la giusta sanzione..

In molti la trovano una cosa assurda, mentre altri pensano che se il database fosse stato creato prima, sarebbe stato meglio…

E voi cosa ne pensate di ciò?

Cristina Lioci

Articolo precedenteWdonna.it intervista Francesco Monte
Articolo successivoIl principe Carlo parente di Dracula

1 commento

  1. SONO ANKE D’ACCORDO,MA VORREI ALMENO CAPIRE XKè ABBINDARSI SEMPRE SUI CANI?_SE MORDONO QUALCUNO VENGONO SOPPRESSI,LA CACCAXLE STRADE DA FASTIDIO,MA SE IN GIRO SI VEDONO COSE ASSURDE TIPO SPORKIZIA,MARI INQUINATI ETANTO ALTRO,Lì KE INIZIATIVE PRENDETE?IO SAREI DEL PARE KE ANZIKKè SPRECARE SOLDI XQUESTE SCEMENZE,FATE COSE + COSTRUTTIVE,Cè 1 FAME E MISERIA NEL MONDO,PERSONE KE NN POSSONO PERMETTERSI NEMMENO IL PANE AL MATTINO,E LASCISAte in pace queste povere creature,amici fedele dell’uomo ……………….aaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.