Nonostante fossero in pochi a credere nella loro storia d’amore, Sarah Nile ha passato otto mesi fantastici e ricchi di felicità insieme a Matteo Guerra. Molti, infatti, credevano che le foto che li immortalava mano per la mano all’uscita dalla casa di lei fossero soltanto una trovata pubblicitaria.

La loro storia, però, continua e, apparentemente, sembra essere molto intima poichè spesso rifiutano gli impegni mondani per rimanere a casa, proprio come due veri innamorati.
Per questo motivo, in molti si sono ricreduti sulla loro storia: lo stesso Matteo, durante un’intervista, ha ammesso di sentirsi innamorato per la prima volta nella sua vita ed ha deciso di rinnegare, senza alcun sacrificio, la propria vita da play-boy; per Sara, invece, si tratta della quarta storia importante ma, nonostante questo, è molto legata al proprio uomo.

Nelle ultime settimane, inoltre, la coppia è stata beccata dai fotografi durante una settimana di vacanze nel Keyna: dalle foto sembra essere evidente il legame che li lega e che non li fa staccare nemmeno per un secondo.

Articolo precedentePuntata delle “Coppie”
Articolo successivoGiovanni Conversano e Giada Pezzaioli: felici insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.