Mamilu

Domenica 15 settembre, a partire dalle ore 16, presso la Marina di San Lorenzo, verrà inaugurata la “San Lorenzo al Mare Cantieri”, una vera e propria sfida del Dott. Alessandro Masu, rappresentante di quarta generazione di professionisti del settore. Masu, dopo varie esperienze commerciali in società multinazionali, ha deciso di dare continuità alla professione di una famiglia che ha sempre fatto del mare e delle imbarcazioni una vera e propria passione, prima ancora che un lavoro difficile ed impegnativo.

In occasione dell’evento ci sarà un cocktail party privato con personaggi di assoluto spicco del mondo dello sport e dello spettacolo come  Ugo Conti, il fondatore di Bike Show Tv Danilo Gioia, Roberto Salvini che salirà sul palco e Giulia Deamina in qualità di inviata. L’inaugurazione si trasformerà in un autentico e televisivo talk show nautico, dal titolo “Incontri di mare”, durante il quale verranno presentate non soltanto le strutture di San Lorenzo al Mare Cantieri, ma anche le favolose barche utilizzate nel Charter & Management dalla società SL YACHTING, Main Sponsor dell’Evento.

Ci sarà inoltre la possibilità di effettuare test drive con gli ultimissimi modelli prodotti da marche automobilistiche di lusso, quali BMW, Jaguar e Range Rover. Per partecipare all’evento, è necessario accreditarsi inviando una mail a segreteria@sanlorenzoalmarecantieri.it.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteFoggia. Sta per ucciderlo ma la la pistola si scarica (VIDEO)
Articolo successivoGalles. Fa sesso con una Land Rover, condannato per atti osceni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.