Lucas Peracchiè stato uno dei bellissimi tronisti di Uomini e Donne, programma condotto ed ideato da Maria De Filippie prodotto da Fascino Srl.

Lucas ,da sempre modello di alta moda (oggi influencer sui social), dopo Uomini e Donne decide di sposarsi in gran segreto con Silvia Corrias per poi separarsi dopo solo un anno. A tal proposito ha dichiarato al giornale Chi : “ Incomprensioni, caratteri un po’ così […] Siam durati un anno “Lucas ha parlato della sua storia con la ex consorte come di un colpo di fulmine che però si è rivelato un calesse.

Luca peracchi ritocchiniSilvia Corrias, sposata in gran segreto sul finire del 2016. “Incomprensioni, caratteri un po’ così […] Siam durati un anno giusto” ha spiegato il ragazzo ospite del salotto del direttore di Chi. Lucas ha parlato della sua storia con la ex consorte come di un colpo di fulmine: Ritocchini estetici alle labbra

Il bel modello ha deciso di fare qualche punturina alle labbra; come si può notare dalla foto a confronto, Luca sembra più pompato anche nel corpo ma l ‘ occhio cade indubbiamente sulle labbra.

Punturine per gonfiarle come ogni modello 2.0 che si rispetti. Il viso sembra anche più levigato.

Avrà ceduto anche al lifting per togliere le rughe?

A voi l’ardua sentenzia

Articolo precedenteBimbi e vacanze: cosa mettere in valigia
Articolo successivoAlfonso Bonafede biografia: vita e carriera politica del ministro della giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.