Locetar smalto,  si tratta di uno smalto per unghie al 5% di Amorolfina adatto per la cura dell’onicomicosi, una malattia delle unghie.

L’applicazione di questo smalto e la terapia con Locetar dovrebbe essere preceduta da una apposita visita medica per chiarire l’origine della lesione e la conseguente idoneità del Locetar che è un vero e proprio farmaco.

Per un trattamento soddisfacente è necessario applicare il prodotto una o due volte alla settimana sulle unghie delle mani o dei piedi.

Inoltre, prima di iniziare con il trattamento è necessario che le zone interessate siano ben limate.

La superficie deve essere pulita e, prima di ripetere l’applicazione con Locetar, le unghie che necessitano del trattamento devono essere limate nuovamente e pulite in modo da rimuovere altre tracce di smalto.

(Guarda la Gallery)

onicomicosi2

Immagine 1 di 3

Il trattamento con Locetar deve essere continuato senza interruzione fino al momento in cui l’unghia non sarà rigenerata e la zona colpita non sarà guarita completamente.

Lo smalto Locetar 5% è incolore, non macchia e non viene rimosso durante il consueto lavaggio di mani e piedi. Durante il trattamento è consigliato evitare l’uso di smalti cosmetici o di unghie artificiali.

Il paziente, inoltre, dovrebbe evitare il contato del medicinale con occhi e mucosa ed evitare l’utilizzo degli stessi strumenti per unghie sane e malate. Il farmaco è soggetto a prescrizione medica obbligatoria. Prezzo indicativo: 44,95€.

SOLUZIONE E CURA UNGHIE

 

Articolo precedenteUna mamma per amica ritorna su Netflix
Articolo successivoMaria Grazia Capulli è morta , era il volto di tg2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.