Francesco Monte ha deciso di chiudere definitivamente con lisola dei famosi. L’ex naufrago, infatti non solo ha abbandonato il gioco, ma non sarà neanche presente in studio, a cominciare dalla prossima puntata.

La conferma poche ore fa

La decisione di Monte di lasciare l’isola, è la diretta conseguenza delle pesanti accuse rivoltegli da Eva Henger riguardo ad un presunto uso ma marijuana.

Per tutelarsi da ciò, il tronista ha deciso di abbandonare l’Honduras e tornare in Italia per difendersi. La decisione di non partecipare neanche alle puntate in studio, pare essere proprio, un diretto consiglio dei suoi legali. 

È stato lo stesso Francesco Monte a confermare  la sua assenza in studio poche ore fa. L’ex naufrago ha, infatti, pubblicato un post su Instagram dove scrive: 

Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata .Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani.

 

Articolo precedenteMichelle Hunziker piedi: ha l’alluce valgo
Articolo successivoGiovanni Baglioni biografia: ecco chi è il figlio del famoso cantante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.