La madre vuole che diventi una star

E’ una storia che ha dell’incredibile quella che stiamo per raccontarvi. Ci sono bambine di sette anni che scherzano con tacchi e trucchi della propria mamma, e, ovviamente, il tutto viene vissuto sotto forma di gioco innocente.

Ma l’età dell’innocenza per la piccola Bree è finita da tempo, o meglio da quando la madre ha deciso di farla diventare una piccola star.

Quindi la piccola Bree, mentre le sue coetanee giocano con bambole e peluche, si reca con la madre, ogni due mesi,a  farsi iniezioni di botox e filler.

Sharon Evans, la madre della piccola  Bree originaria di Wes London, vuole a tutti i costi che la figlia  diventi come Willow Smith, la piccola star  figlia dell’attore Will Smith e Jada Pinkett.

Iniezioni di botox ad una bimba

Articolo precedenteMara Maionchi abbandona Amici a sorpresa
Articolo successivoMamma allergica al bambino che ha in pancia

4 COMMENTI

    • Guarda, fosse stato vero sarebbe stata da ricovero immediato. Ma io la farei internare comunque perché una accetta di recitare una farsa così e per 200 $ E' SCEMA DI BASE!

  1. se la scema della signora fa iniettare il botox a sua figlia, lei deve andare urgentemente dallo psichiatra e farsi legare con la camicia di forza…come vuoi che cresca una bambina con genitori cosi'…bastarda…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.