Ecco chi è Giovanni Cottone

Conoscete Giovanni Cottone? Immagino che i più lo conoscano in particolar modo da ieri. Si tratta di un noto imprenditore italiano nato a Palermo il 12 luglio 1957. Nonostante abbia origini siciliane, l’imprenditore ben presto si è trasferito a Milano dove ha dato l’avvio ad un fiorente commercio di elettrodomestici, prodotti elettronici e telefoni cellulari.

Ieri è balzato sui giornali di mezzo mondo per aver sposato la showgirl e attrice Valeria Marini.

I due si sono sposati nella Basilica dell’Ara Coeli, a Roma. La cerimonia è stata piuttosto sfarzosa: la showgirl è entrata in chiesa scortata da “angeli custodi” che l’hanno accompagnata sino alla porta della chiesa coprendola con degli ombrelli a causa della pioggia. I due neo sposi hanno poi accolto gli oltre 700 invitati in un accogliente ricevimento.

La coppia ha chiesto agli invitati di indossare qualcosa color oro e di devolvere il regalo in beneficenza all’Amri (onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili) o alla Fondazione Artemisia (Fondazione che sostiene la ricerca sulle patologie della gestante e del feto).

Giovanni Cottone

 

Articolo precedenteIdee matrimonio low cost
Articolo successivoEleonora Bosè

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.