Teresanna parla di Cecilia e Francesco

cecilia francesco teresanna

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono al centro del gossip di questi ultimi mesi. Lui è l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex di Teresanna Pugliese, lei è la sorella minore di Belen Rodriguez, moglie di Stefano De Martino.

Teresanna ha preso parte alla puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dicendo la sua sulla neocoppia e sulle scelte del suo ex.

“La storia con lui è stata molto bella, molto forte, questo lo so io e lo saprà anche lui, volevo precisare che è stata un relazione che molto spesso mi ha portato ad annullarmi e qualche volta anche a sbagliare con alcune persone, e approfitto per dire che ho sbagliato anche con voi in un’occasione, ma a me annullarmi piace, non sto bene se non do tutta me stessa”, ha dichiarato in trasmissione.

Teresanna ha spiegato di aver lasciato Francesco sperando che lui si accorgesse di star perdendo qualcosa di importante “Tutti condannano questo ragazzo per le sue scelte ma sono stata io a lasciarlo, i motivi sono diversi. Non posso condannarlo perché quando ho deciso di rinunciare a lui dopo l’ultimo tentativo che ho fatto, ero consapevole che un domani l’avrei rivisto con un’altra. Quando lasci una persona non sempre è perché non lo vuoi più, ma a volte lo si fa per ottenere un cambiamento e speri in un ritorno.”

E quando Maria le ha domandato se stesse ancora male, lei ha risposto così “No, certo la delusione c’è, ma l’ho lasciato io, avevo messo in conto tutto. Non mi aspettavo però questo suo tipo di scelta.”

Fidanzandosi con Cecilia, a detta di Teresanna, Francesco ha scelto la strada mediatica “Lui con me a tutti i costi voleva un privato, questa volontà io non la sto riscontrando nelle scelte che ha fatto. Se si fosse messo con Antonietta, si sarebbe dimostrato una persona coerente con quello che ha detto a me. Lui a me diceva che non gli piacevano certe situazioni, ora è deludente vederlo in quelle situazioni. Il problema è che lui con me era in un modo, ora è in un altro. La scelta che ho fatto dimostra che non è una persona che ti può stare vicino.”

Articolo precedenteFiglio di due anni sveglia dal coma la mamma con un bacio
Articolo successivoTi Sposo Ercolano 2013 con Antonio Cocomazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.