‪‎Foligno‬: appena ha capito di essere stata derubata, la donna che si trovava in stazione, si è subito rivolta ai poliziotti della Ferroviaria raccontando l’accaduto.

Ha detto di essere stata avvicinata con una scusa da due giovani. Dopo uno scambio di battute, le hanno detto improvvisamente che aveva delle formiche sul collo e si sono offerte di togliergliele.
Invece le hanno sfilato la collana e poi si sono allontanate velocemente.

La donna però, dopo pochi attimi di sconcerto, ha reagito ed è andata dai poliziotti, decisa a non farsi abbattere dal fatto di essere stata raggirata e ha contribuito alla rapida conclusione delle indagini.
I poliziotti infatti hanno rintracciato le due ladre e hanno anche ritrovato la refurtiva “passata” a due complici denunciati per ricettazione.

Quando una persona anziana rimane vittima di un reato, tende a chiudersi per la vergogna di essere stata raggirata e per non essere stata in grado di difendersi.

Così purtroppo molti reati non vengono neanche denunciati.
È importantissimo invece rivolgersi alle forze dell’ordine, perché ogni dettaglio in più può aiutare gli agenti a rintracciare i malviventi e magari a recuperare i vostri valori.

Articolo precedenteGigi Hadid insultata sui social come obesa
Articolo successivoCome Stampare le foto più belle su legno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.