Diletta Leotta è una delle giornaliste della piattaforma Sky e in particolare le è stata affidata la conduzione dello speciale dedicato alla Serie B insieme a Gianluca Di Marzio.

Seguitissima sui social network, bionda e molto bella. Ecco chi è Diletta Leotta.

Diletta Leotta  anni

Nata a Catania il 16 agosto 1991 la Leotta dopo essersi diplomata al liceo scientifico, si è laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti nel 2015 alla LUISS, ma prima di arrivare alla redazione di Sky Sport è stata per cinque anni la meteorina di SkyTG24. 

In seguito è stata il volto di RDS Academy, programma dedicato a tutti coloro che sognano di lavorare nel mondo della radio.

Questi successi le hanno consentito di approdare a settembre alla conduzione dello speciale dedicato alle partite di serie B e in molti in lei vedono l’erede di Ilaria D’Amico.

Negli ultimi mesi la vita di Diletta Leotta è stata scossa dalla pubblicazione di foto private dopo che le era stato hackerato il profilo iCloud. Questo fatto l’ha toccata personalmente, ma nonostante lo scandalo delle foto hackerate la Leotta ha continuato ad ottenere successi lavorativi.

Curiosità e vita privata

E’ stata una degli ospiti della prima puntata del 67esimo Festival di Sanremo, andata in onda il 7 febbraio 2017.

Diletta Leotta è fidanzata con Matteo Mammì, responsabile dei Diritti Sportivi di Sky e i due, dopo un periodo di convivenza sarebbero in procinto di sposarsi. Le nozze infatti sarebbero previste per la prossima primavera.

Diletta Leotta al festival di Sanremo

La bellissima Catanese trapiantata a Milano ,oggi conduce, insieme ad Amadeus, la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Si dalla prima puntata è emersa la sua bravura nel condurre la chermesse storica e l’emozione è stata gestita molto bene.

Simpatica e bellissima allo stesso tempo, La Leotta ha sfoggiato abiti di Giorgio Armani e  Fausto Puglisi e ha saputo intrattenere il pubblico con gag coinvolgenti.

 

Articolo precedenteUovo di pasqua homemade : dalle origini al procedimento
Articolo successivoOcchi secchi: cosa sono e quali sono i rimedi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.