Home Natale e Capodanno Confezioni regalo Natale: idee originali

Confezioni regalo Natale: idee originali

Tanti modi originali per personalizzare con il fai da te le confezioni dei regali di Natale.

Confezioni dei regali di Natale fai da te

Oltre al contenuto sarebbe carino dedicarsi anche alle confezioni dei regali di Natale. Esistono tanti modi per personalizzare buste e scatole: originali, divertenti e a basso costo. Quale miglior occasione per dare libero sfogo alla vostra fantasia?

Confezioni regali di Natale: come decorarle

Delle comuni buste di cartone possono essere abbellite da decorazioni fai da te (nella gallery troverete tanti esempi interessanti) o con dei timbri realizzati con i bottoni. Sì, avete letto bene. Il procedimento è semplicissimo e vi serviranno pochissimi strumenti. Procuratevi bottoni di varia misura, tappi di sughero, colla a caldo o colla vinilica e colori a tempera delle tonalità che preferite. Fissate il bottone sulla sommità del tappo di sughero, bagnatelo con il colore e timbrate la superficie delle confezioni. Lasciate asciugare.

Procurandovi dei rulli per decorazioni e colori acrilici potete ottenere un altro modo per abbellire le vostre confezioni.

Potete inoltre realizzare delle scritte con fogli di carta da attaccare sulle confezioni. Anche i giornali possono trasformarsi in una valida alternativa per decorare i pacchetti: ritagliateli e incollate i brandelli sulle confezioni, fino ad avvolgerle completamente.

Gallery

confezioni regalo Natale

Immagine 1 di 11

Articolo precedentePalline di natale fatte con la lana
Articolo successivoAlberi di Natale strani: le FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.