Si sono sposati lo scorso 16 giugno e ora, Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono pronti per l’arrivo di un figlio. I due si erano conosciuti nel 2001 ma dopo una lunga relazione si erano lasciati proprio perché il conduttore non si voleva sposare.
Dopo la rottura, l’ex scapolo d’oro della tv è stato fidanzato per due anni con Roberta Morise, ex professoressa dell’Eredità (programma condotto da Conti). Tra i due non ha funzionato soprattutto per la grande differenza di età, 25 anni.
Così è tornata Francesca “Siamo stati insieme per molto tempo, poi ci siamo lasciati. Ma anche dopo, il nostro rapporto non si è mai strappato fino in fondo” ha raccontato il conduttore 51enne in un intervista rilasciata a Diva e Donna.
Ma lei ha voluto una prova d’amore: “Se mi ami, mi sposi!” E Carlo, questa volta, non si è tirato indietro “I veri amici sapevano che se un giorno mi fossi sposato, avrei potuto farlo solo con lei. Ma non pensavano che succedesse davvero. O forse, non pensavano che sarei riuscito a farmi perdonare anche stavolta, e così in fretta.”
Il conduttore descrive la sua Francesca “È una persona semplice come me, ci basta poco per essere felici: un tramonto al mare, un film sul divano, anche fare la spesa al supermercato. E poi c’è una cosa che rende unica Francesca: sono 10 anni che è innamorata di me.”
E ora che ha ritrovato la sua anima gemella, il desiderio di un figlio si fa più forte “Ho voglia di paternità” avrebbe confidato al suo amico Leonardo Pieraccioni.
[…] 18.50 – L’Eredità – programma con Carlo Conti. […]
l'età per la paternità ce l'hai eccome, avresti già l'età per fare il nonno.
Ok Carlo, e' giusto fare le cose quando arriva il momento, e soprattutto la persona ideale, se Francesca e' tutto questo, allora vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti, auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai carlo!!un figlio ci sta tutto..a 51 anni!! ma poi ke volevì fa con la prof dell'eredità?ahah
bhè sarebbe ora vista l'età!!!
IO INVECE DIREI CHE E' TARDI: OGNI FRUTTO HA LA SUA STAGIONE E, A QUELL'ETA', SI DIVENTA NONNI. QUESTO BAMBINO SI TROVEREBBE A 8 ANNI UN PADRE SESSANTENNE E NON E' IL MASSIMO, ANCHE SE PARLIAMO DI CARLO CONTI…