maialino

Una storia piuttosto stramba quella accaduta in Australia riportata fedelmente dal britannico “The Guardian”. Un maialino selvatico ha rubato 18 birre in una stazione di camper di Port Hedland e, distrutte le confezioni, ha ingurgitato gli innumerevoli litri di birra per poi dare in escandescenza.

E’ accaduto nell’Australia occidentale dove il maialino, dopo la bella sbronza, è andato a caccia di cibo ma senza trovare nulla che gli andasse a genio si è imbattuto in una mucca e ha iniziato una animata rissa con l’animale. Lo ha raccontato il custone dell’area. Queste le sue parole:

“Nel cuore della notte, molte persone sono uscite dai loro accampamenti per il troppo rumore. Era il maialino! Stava li a frugare tra birre e provviste. Erano 18 le lattine ormai vuote. Alcuni campeggiatori hanno affermato di aver visto il maiale mordere e poi inseguire una mucca che era al pascolo nell’area adiacente al camping.”

Pare che poi il maialino abbia trascorso l’intero  giorno seguente sotto un albero, probabilmente per smaltire l’ubriacatura senza precedenti.

 

 

Articolo precedenteUsa. Vivian Wheeler è la donna con la barba più lunga del mondo
Articolo successivoZero Assoluto, ad ottobre il nuovo disco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.